Tennis

Sinner sconvolto, intervista interrotta: immagini raccapriccianti

sinner preoccupazionePreoccupazione Sinner (www.sport.forumfree.it - X The Tennis Letter)

Jannik Sinner, ancora una volta, è stato grande protagonista nonché al centro dell’attenzione: cosa è successo.

Jannik Sinner è un giocatore di enorme talento, e ha dimostrato di esserlo anche a Parigi. L’altoatesino, che ha conquistato il Masters 1000 francese, sembra essere in gran forma. Tant’è vero che si è ripreso la prima posizione all’interno del ranking mondiale, per quanto alle ATP Finals di Torino tutto quanto potrebbe rapidamente cambiare.

A questo, comunque, ci si penserà in un secondo momento. In ogni caso, parlando sempre di Sinner, sembra che qualcosa sia effettivamente successo nel corso della manifestazione parigina.

Certo, sappiamo che Sinner ha vinto, e quindi è stato il protagonista indiscusso dell’evento, ma si è reso tale anche al di fuori dei match disputati. Non ci resta altro da fare, dunque, che scoprire nel dettaglio cosa effettivamente è accaduto e perché l’intervista di Sinner è stata interrotta prematuramente.

Sinner, momento durissimo: cosa è successo

Jannik Sinner non si è reso protagonista solamente in campo a Parigi, ma anche fuori. Ci riferiamo a quanto accaduto durante i quarti di finale del torneo poi vinto dall’altoatesino, quando l’italiano ha visto sullo schermo Alexander Zverev cadere malamente a terra mentre disputava la sua partita contro Daniil Medvedev. Una scena che ha segnato il numero uno al mondo a tal punto da fermarsi mentre stava rispondendo ad alcune domande dei giornalisti.

sinner preoccupazione

Sinner, quanta preoccupazione (www.sport.forumfree.it – X The Sinner Times)

Il tedesco, poi battuto abbastanza agevolmente in semifinale, si contorceva dal dolore per la brutta caduta. Per fortuna niente di grave, e ha potuto continuare a giocare la partita e il torneo, tuttavia in quel preciso momento la preoccupazione non è stata affatto poca. Anche il pubblico presente durante la partita è rimasto in tensione per quello che stava vedendo, mentre Sinner come detto si trovava davanti alle telecamere.

In seguito, Medvedev si è avvicinato all’avversario per capire come effettivamente stesse, il che ha portato a non pochi applausi nei suoi confronti. Alla fine, Zverev è riuscito a rialzarsi e a riprendere la sua partita. Ha terminato per vincere il match in rimonta, dopo aver annullato due match point all’avversario. Jannik Sinner, oltre ad augurarsi che il tennista tedesco non si fosse fatto male, ha anche aggiunto che “quel campo è davvero particolare, sembra quasi appiccicoso”. Un commento, questo, che si aggiunge alle critiche del nuovo quadrato di gioco indoor dell’evento francesce, giudicato addirittura il più lento in assoluto del circuito.

Change privacy settings
×