Serie A

“Siete senza dignità”: Napoli umiliato, scoppia il caos in Serie A

oriali napoli discorsoNapoli, clima di tensione altissimo (www.sport.forumfree.it)

Il Napoli è il club Campione d’Italia in carica, con gli azzurri che cercheranno di ripetersi: anche se una questione sta facendo discutere.

Il Napoli è il club Campione d’Italia in carica, successo ottenuto meritatamente in seguito a una volata scudetto molto emozionante vinta dagli uomini di Antonio Conte contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un successo davvero a dir poco rilevante, che però il primo a non desiderare che rimanga fine a se stesso è proprio il tecnico degli azzurri.

Non a caso il mercato del club campano è stato importante, tantomeno non è casuale che la squadra partenopea sia nuovamente in vetta alla classifica della Serie A.

Proprio per questo motivo, cercherà di conquistare nuovamente il campionato italiano, per quanto i rivali non manchino. Comunque, a proposito del Napoli di Antonio Conte, una questione trapelata di recente sta facendo discutere non poco nelle ultime ore. Non ci resta altro da fare che cercare di capire di cosa effettivamente si tratta in maniera specifica.

Napoli, è successo veramente: di cosa si tratta

Per vincere uno scudetto, non basta avere una rosa di livello. Ci vuole senso di appartenenza, carisma, attaccamento, cpaacità di gestire la pressione e molto altro che il Napoli nel corso della scorsa stagione è riuscito a inserire all’interno della maggior parte delle partite disputate. E quindi, è divenuto meritatamente Campione d’Italia nel campionato italiano di Serie A 2024/25. In tal proposito, è stato rivelato qualche dettaglio molto particolare della scorsa stagione, che difficilmente poteva passare inosservato.

oriali napoli discorso

Oriali, la scossa che ha dato al Napoli nell’anno dello scudetto è impressionante (www.sport.forumfree.it)

Parliamo di quanto ha mostrato il film sul quarto scudetto del Napoli uscito al cinema, AG4IN. Un prodotto cinematografico che ha mostrato tantissimi momenti indimenticabil ied emozionanti della scorsa stagione, in cui fra le altre cose c’è stata una scenetta davvero singolare e piena di tensione con grande protagonista Lele Oriali. Il Mattino ha segnalato una scena del film, in cui nello spogliatoio del Napoli, dopo la sconfitta in trasferta contro il Como, ha preso la parola proprio Oriali.

Dopo essere entrato nello spogliatoio del Napoli, si è fatto notare attraverso uno sfogo davvero molto duro e che difficilmente avrebbe potuto passare inosservato. La spalla di Antonio Conte ha infatti detto: “Avete giocato senza dignità, siamo rimasti nello spogliatoio a guardare la partita e succede già da un po’ di tempo. Ma così non va perché uno in campo deve dare l’anima. Ed è quello che non abbiamo fatto”.

Change privacy settings
×