Tennis

Clamoroso Sinner, Laila già abbandonata: ha una nuova fiamma

Jannik Sinner e Laila HasanovicClamoroso Sinner, Laila già abbandonata: ha una nuova fiamma - Sport.Forumfree.it (Screen YouTube)

Jannik Sinner è arrivato a Torino per le ATP Finals con una nuova ‘compagna’: altro che Laila, tifosi sorpresi.

Il 2025 di Jannik Sinner si concluderà con le ATP Finals di Torino, dove Jannik arriva da campione in carica. L’obiettivo del numero 1 al mondo è bissare quel successo per provare a mantenere il primato nella classifica ATP e concedersi poi un periodo di riposo, prima di riprendere la preparazione per arrivare nel migliore dei modi ai primi impegni del 2026.

Questa stagione è stata caratterizzata da grandi successi, su tutti quello storico sull’erba di Wimbledon (prima vittoria in assoluto per un italiano), ma anche da momenti difficili: le sconfitte al Roland Garros e agli US Open contro Alcaraz, ad esempio, ma anche la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol. Tuttavia il 2025 ha portato a Sinner anche una bella novità nella sua vita sentimentale.

Dopo la vittoria nell’ATP 500 di Vienna il campione italiano ha ringraziato – per la prima volta pubblicamente – la sua fidanzata Laila Hasanovic, modella danese di origine bosniaca. Parole che non hanno sorpreso i fan, dato che già da diversi mesi i rumors e i post sui social della giovane avevano suggerito qualcosa di più di un semplice flirt. Tuttavia proprio in queste ore è arrivata una notizia che spiazza completamente i tifosi di Sinner.

Clamoroso Sinner, a Torino con una ‘nuova fiamma’: fan spiazzati

Jannik è già arrivato a Torino, ma non con Laila Hasanovic: il fenomeno altoatesino si è infatti presentato con un’altra ‘compagna’. La fidanzata di Sinner può però dormire sonni tranquilli: si tratta infatti dell’Audi RS6 ABT Legacy Edition, l’auto di proprietà di Sinner con cui il numero 1 del ranking ATP ha deciso di recarsi a Torino (partendo da Monte Carlo).

Audi RS6 ABT Legacy

Clamoroso Sinner, a Torino con una ‘nuova fiamma’: fan spiazzati – Sport.Forumfree.it (Screen YouTube)

La vettura è tra i soli 200 esemplari prodotti dal tuner tedesco ABT Sportsline: il motore da 760 CV e 980 Nm di coppia la dicono lunga sulla sua potenza. Sinner ha scelto poi di personalizzarla aggiungendo cerchi da 22 pollici, uno scarico sportivo e anche dei dettagli in fibra di carbonio. D’altronde già in passato il vincitore di Wimbledon 2025 aveva sottolineato il suo piacere nel guidare: “Quando sono in macchina mi rilasso, rifletto, mi scarico”. 

Con questo modello di Audi – che ha un prezzo di circa 250.000 euro – non può che essere così: siamo infatti di fronte a un’auto molto elegante e raffinata, ma al tempo stesso in grado di portarsi da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. Una compagna di viaggio perfetta per Sinner, che ha quindi potuto rilassarsi al massimo prima dell’appuntamento di Torino.

Change privacy settings
×